Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 4 aprile 2016

simone corsi è fidanzato

Simone Corsi si è fidanzato con la bellissima Clarissa Cimini.


Clarissa Cimini Partner di Simone Corsi

Clarissa Cimini Coniuge di Simone Corsi

Torna la Moto2, Simone Corsi: "Mi ispiro a Max Biaggi"

" Simone è un 'core de Roma' e punta in alto. "Sono nato e cresciuto a Morena, nella zona di Roma sud. Ora non vivo più lì ma praticamente ci sono sempre. Ci sono i miei amici di sempre, la mia ragazza e soprattutto il mio reparto corse dove tengo le mie moto per allenarmi. "....

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro